info@bacogas.com
Online il nuovo sito web di BacoGas

Nuovo sito internet con una grafica chiara e intuitiva per una navigazione ancora più veloce.

Dopo  un  lavoro  di  ristrutturazione  durato  diversi  mesi,  la  Bacogas,  azienda  leader nel settore nel settore energetico , presenta il nuovo look della  propria homepage. Sul sito www.bacogas.it è da oggi a disposizione di clienti, commercianti, operatori ed aziende una vasta offerta di materiale informativo  sull'azienda e sull'offerta commerciale. "Ci siamo impegnati soprattutto nel velocizzare la navigazione del sito e nel renderlo più intuitivo per l’utente", sottolinea il Direttore Generale Savio Baiano. La struttura delle diverse pagine è chiara e permette agli utenti di accedere velocemente rintracciando le informazioni desiderate in 3 soli click"

Il sito è in grado di offrire al visitatore un’esperienza di navigazione più semplice e funzionale, grazie a una maggiore leggibilità dei contenuti e a tempi di caricamento più rapidi. L’adozione del responsive web design per il sito è in linea con la crescente esigenza degli utenti di fruire dei contenuti Internet attraverso dispositivi mobili.Presenta inoltre un layout a scorrimento verticale e una home page arricchita da un canale video, dalle ultime notizie e da un collegamento ai principali social media.

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito www.bacogas.com.

Letto 953 volte

Sede Legale

• Sede legale: Via Provinciale Pianura 7/G - Pozzuoli (NA)
  •  Tel : 081 5264954 - 0744 733081
  •  Fax : 081 5267175
  •  Website : www.bacogas.com

Contattaci con Skype

Contattarci con  SKYPE
se hai bisogno di richiedere informazioni.